SOCI E SOSTENITORI

Sarà banale e scontato ma puoi sostenerci!

Abbiamo in cantiere una serie di progetti favolosi per i pazienti NF2 e le loro famiglie, dal trovare insieme le migliori soluzioni mediche sui territori locali alla costituzione di un centro di riferimento nazionale, passando per l’organizzazione di iniziative che mettano al centro il malato di NF2.

C’è tanto da fare e abbiamo voglia di farlo in grande!

Ci siamo passati, ci siamo dentro tutti, sappiamo che significa e vogliamo fare tutto il possibile per garantire ai “nuovi” pazienti quello che a noi è mancato.

Per diventare socio ed aiutarci a portare avanti i nostri obiettivi puoi iscriverti compilando il modulo che trovi qui

La quota associativa, da saldare entro il mese di gennaio di ogni anno, è pari a 25 euro. Il versamento, con causale “quota associativa anno ####” (sostituire #### con l’anno di iscrizione), deve essere fatto sul conto corrente intestato a NF2 Project aps, presso la Banca Popolare Etica Filiale di Roma, con il seguente iban:

IT 27 B050 1803 2000 0001 1601572

Ogni iscritto in regola con i versamenti delle quote è invitato a partecipare alle Assemblee sociali ed alle relative votazioni. Inoltre, molti soci mettono a disposizione le proprie competenze ed attitudini collaborando alle attività come volontari.

Infine è possibile diventare sostenitori dei progetti dell’associazione effettuando donazioni spontanee tramite bonifico sul conto corrente sopra indicato oppure direttamente con carta di credito/debito tramite il seguente pulsante